PON/POR
OGGETTO: RIAPERTURA TERMINI BANDO RECLUTAMENTO FIGURA TUTOR INTERNO
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PERSONALE TUTOR - PROGETTO “LA SCUOLA @L CENTRO” POR CAMPANIA SCUOLA VIVA
CUP: B99I220010500002 - Cod. Uff. 102CE
Titolo |
Data pubblicazione |
---|---|
Decreto di Costituzione Team di progetto per l‘ attuazione delle linee di investimento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA PNRR: Piano scuola 4.0 – Azione 1 - “Next generation class” – Ambienti di apprendimento innovativi |
17/02/23 |
Decreto di Costituzione Team di progetto per l‘ attuazione delle linee di investimento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA PNRR: Piano scuola 4.0 – Azione 2 - “ Next generation Labs” – Laboratori per le professioni digitali del futuro |
17/02/23 |
Decreto di Costituzione Team di progetto per l‘ attuazione delle linee di investimento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022) |
17/02/23 |
DETERMINA PER AVVIO ATTIVITÀ NEGOZIALI E PROGRAMMATICHE CODICE PROGETTO: 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-138 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d'investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.4 – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo” – Avviso pubblico prot.n. 50636 del 27 dicembre 2021 |
27/10/22 |
Oggetto: Graduatoria definitiva istanze per reclutamento personale di n.01 esperto COLLAUDATORE per l’attuazione del progetto Avviso pubblico del Ministero dell’Istruzione prot.n. Avviso pubblico del Ministero dell’Istruzione prot.n. 43717 del 10/11/2021 avviso pubblico prot. N. 10812 del 13 maggio “Spazi e strumenti STEM” - CUP: B99J21007880001 |
01/10/22 |
Oggetto: Graduatoria definitiva istanze per reclutamento personale di n.01 docente COLLAUDATORE per l’attuazione del progetto Avviso pubblico del Ministero dell’Istruzione prot.n. 50636 del 27/12/2021 per la realizzazione di ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d'investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.3 – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”– Titolo progetto “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo “– Codice progetto: 13.1.4A - FESRP0N-CA -2022-138 - CIG: 9283988D40 - CUP: B99J22000470001 |
26/07/22 |
Azioni di disseminazione, informazione, pubblicizzazione – Avviso pubblico nota prot. n. 43717 del 10/11/2021 avviso pubblico prot. N. 10812 del 13 maggio “Spazi e strumenti STEM” – CIG: ZA3370B781 CUP: B99J21007880001 |
26/07/22 |
Avviso pubblico Progetto pon “ Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II Infrastrutture pere l’istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” - Azione 10.8.1 – Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settori e per l’apprendimento delle competenze chiave”. Codice di progetto: 10.8.1 – A.1-FESRPON-CA2015-227 |
20/04/22 |
Disseminazione relativa ai Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la |
07/03/22 |
graduatoria definitiva esperti pon 355 |
22/02/22 |
Oggetto: Graduatoria provvisoria istanze per reclutamento personale docenti esperti per l’attuazione del progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). Titolo progetto:“La scuola ai tempi del coronavirus: nuove sfide”. Codice identificativo Progetto:10.2.2A-FSEPON-CA2021-355 - Cup:B93D21001160007 |
09/02/22 |
GRADUATORIA definitiva TUTOR progetto 10.2.2A-FSEPON-CA2021-355 |
23/11/21 |
DETERMINA di approvazione graduatoria definitiva tutor progetto 10.2.2a-FSEPON-CA2021-355 |
23/11/21 |
graduatorie provvisorie PON 335 |
10/11/21 |
AVVISO DI RECLUTAMENTO ALUNNI Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). Titolo progetto: “L’altra faccia delle distanze”. Codice identificativo Progetto:10.1.1A-FSEPON-CA2021-330 |
18/10/21 |
AVVISO DI RECLUTAMENTO ALUNNI Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). Titolo progetto: “L’altra faccia delle distanze”. Codice identificativo Progetto:10.1.1A-FSEPON-CA2021-330 |
18/10/21 |
OGGETTO: Azione di informazione,comunicazione e pubblicità Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). Titolo progetto:“L’altra faccia delle distanze”. Codice identificativo Progetto:10.1.1A-FSEPON-CA2021-330 Cup:B93D21001160007 |
15/10/21 |
Graduatoria definitiva per reclutamento personale docente Esperto, tutor, supporto tecnico e organizzativo per l’attuazione del progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). Titolo progetto: “L’altra faccia delle distanze”. Codice identificativo Progetto:10.1.1A-FSEPON-CA2021-330 Cup: B93D21001160007 |
12/10/21 |
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). Titolo progetto:“La scuola ai tempi del coronavirus: nuove sfide”. Codiceidentificativo Progetto:10.2.2A-FSEPON-CA2021-335 Cup:B93D21001160007 |
21/09/21 |
BANDO DI SELEZIONE SUPPORTO TECNICO E ORGANIZZATIVO PER L’ATTIVAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI AFFERENTI AL PON FSE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). Titolo progetto: “L’altra faccia delle distanze”. Codice identificativo Progetto:10.1.1A-FSEPON-CA2021-330 |
09/09/21 |
BANDO DI SELEZIONE TUTOR INTERNI PER L’ATTIVAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI AFFERENTI AL PON FSE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). Titolo progetto: “L’altra faccia delle distanze”. Codice identificativo Progetto:10.1.1A-FSEPON-CA2021-330 |
09/09/21 |
BANDO DI SELEZIONE ESPERTI INTERNI PER L’ATTIVAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI AFFERENTI AL PON FSE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). Titolo progetto: “L’altra faccia delle distanze”. Codice identificativo Progetto:10.1.1A-FSEPON-CA2021-330 |
09/09/21 |
Azioni di disseminazione, informazione, pubblicizzazione Fondi Strutturali Europei – “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I - Fondo Sociale Europeo (FSE) e del relativo al Programma Operativo Complementare (POI) “Per la Scuola - Nell’ambito del PONC l’Obiettivo specifico – 10.2 – “ |
11/03/21 |
GRADUATORIA DEFINITIVA SUPPORTO GESTIONALE PON 180 |
11/03/21 |
SEGNATURA_1615464038_Graduatoria definitiva alunni beneficiari kit supporti didattici |
11/03/21 |
BANDO-“Supporto alla gestione organizzativa e logistica” nell’ambito del 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-180 |
21/01/21 |
Bando alunni kit didattici -10.2.2A-FSEPON-CA-2020-180 |
19/01/21 |
Bando personale ata-assistente amministrativo |
19/01/21 |
AVVISO E DOMANDA DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO ” LA NUOVA SCUOLA DELLE COMPETENZE” CODICE PROGETTO-10.2.5A - FSEPON-CA-2019-24 |
17/12/20 |
DETERMINA-BANDO SELEZIONE reclutamento alunni pon 10.2.5.B-FSEPON-CA-2017-11 |
04/02/20 |
DETERMINA -BANDO SUPPORTO TECNICO E ORGANIZZATIVO PON 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-49 |
04/02/20 |
determina avvio procedura e bando selezione personale ata pon 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-49 |
04/02/20 |
Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\9901 del 20 aprile 2018 per il potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.6 – Azione 10.6.6 e Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.5. Avviso pubblico per il potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro – seconda edizione. Codice progetto: 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-49 |
03/02/20 |
Apprendimento e socialità
Titolo | Data pubblicazione |
---|---|
Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Titolo progetto: THE SCHOOL OF EQUALITY Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-253 AVVISO DI RECLUTAMENTO ALUNNI DOMANDA DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “THE SCHOOL OF EQUALITY |
13/01/23 |
Graduatoria definitiva istanze per reclutamento personale ESPERTO ESTERNO per l’attuazione del progetto Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Titolo progetto: THE SCHOOL OF EQUALITY. Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-253 |
12/12/22 |
Oggetto: Graduatoria provvisoria istanze per reclutamento personale ESPERTO ESTRNO per l’attuazione del progetto Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Titolo progetto: THE SCHOOL OF EQUALITY. Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-253 |
01/12/22 |
OGGETTO: RIAPERTURA TERMINI BANDO RECLUTAMENTO FIGURA ESPERTO ESTERNO Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Titolo progetto: THE SCHOOL OF EQUALITY Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-253 Cup: B94C22000110001 |
07/11/22 |
Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza . Titolo progetto: THE SCHOOL OF EQUALITY Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-253 Cup: B94C22000110001 |
15/10/22 |
Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza . Titolo progetto: “Apprendimento in essere” Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-290 Cup: B94C22000120001 |
15/10/22 |
verbale per l’analisi dei reclami pervenuti avversi le graduatorie provvisorie per selezione 3 esperti all’interno del Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Titolo progetto: THE SCHOOL OF EQUALITY. Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-253 |
14/10/22 |
Graduatoria definitiva istanze per reclutamento personale docenti esperti, tutor e supporto tecnico e organizzativo per l’attuazione del progetto Fondi Strutturali Europei– Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Titolo progetto: “Apprendimento in essere” Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-290 |
14/10/22 |
Graduatoria provvisoria istanze per reclutamento personale docenti esperti, tutor e supporto tecnico e organizzativo per l’attuazione del progetto Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza . Titolo progetto: “Apprendimento in essere” Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-290 Cup: B94C22000120001 |
06/10/22 |
Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza . Titolo progetto: THE SCHOOL OF EQUALITY Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-253 |
05/10/22 |
OGGETTO: AVVISO SELEZIONE OPERATORI PROGETTUALI INTERNI PER L’ATTIVAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI AFFERENTI AL PON FSE |
29/09/22 |
Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza . Titolo progetto: “Apprendimento in essere” Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-290 |
22/09/22 |